Spedizioni
Consegne e spedizioni
Di seguito puoi trovare tutte le informazioni utili su tempi e modalità di spedizione. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.
Al momento della consegna l’acquirente è tenuto a controllare che il numero dei colli sia corrispondente a quanto riportato sul documento di trasporto e che l’imballo esterno del prodotto (compresi i materiali di chiusura) sia integro, non danneggiato, bagnato o in qualche modo alterato. Nell’eventualità in cui al controllo risultassero mancanti colli o indicazioni o fossero presenti danni all’imballo o ai prodotti ivi contenuti, l’acquirente è tenuto a contestarli immediatamente apponendo sul documento di consegna del corriere una Riserva di Controllo Scritta. Si ricorda che, una volta firmato il documento di consegna, non sarà più possibile contestare le condizioni esteriori del prodotto.
Quali sono le modalità di spedizione?
Per tutte le nostre spedizioni garantiamo consegna a domicilio rapida ed efficiente.
Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai una e-mail di conferma. In caso di eventuali ritardi nella spedizione, sarai contattato dal servizio clienti.
Quali sono i tempi di consegna?
Le tempistiche di ricezione della merce cambiano in base a:
Disponibilità dell’articolo
Quantità ordinate
Indirizzo di spedizione
Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna remote o località in cui il servizio postale è limitato, fanno parte di quest’ultima categoria, ad esempio, località di montagna o isole. Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi modifica nell’indirizzo di spedizione.
In quanti giorni riceverò il mio ordine?
Se il prodotto è disponibile in stock, ti notificheremo la partenza del pacco nell’arco di 3 giorni lavorativi. Se l’articolo non è disponibile nei nostri magazzini, riceverai una e-mail con la segnalazione dei giorni di attesa. Dal momento della spedizione, i tempi di gestione dipendono dal corriere.
Per le consegne verso le isole e le località definite disagiate i tempi possono subire dei ritardi a causa della logistica imposta dai corrieri.
Quali sono i costi di spedizione?
I costi per le spedizioni in Italia sono gratuiti per ordini superiori a 59,00 € salvo promozioni temporanee.
Pacco smarrito?
Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti tramite il nostro indirizzo email info@mykidsthings.it.